Cosa ci rende diversi
lavaggio auto a domicilio a genova | lavaggio autoa domicilio prezzi | autolavaggio a vapore prezzi

Easyvaporwash autolavaggio interni genova | autolavaggio a mano genova | autolavaggio genova centro Cosa ci rende diversi

Cosa ci rende diversi

Il lavaggio auto a vapore è una pulizia minuziosa e dettagliata di tutta l’auto, migliora l’estetica e la qualità dell’utilizzo di una macchina, prendendosi cura e preservando i suoi componenti, prolungandone la durata e aumentando il valore della macchina stessa.
Il lavaggio auto a vapore si abbina perfettamente alla cura dell’auto in combinazione con i giusti prodotti. E’ inoltre ideale per lavorare in qualsiasi ambiente, sia esterno che interno, in quanto non richiede nessun sistema di trattamento delle acque reflue.

Il beneficio di questo procedimento di cura dell’auto è stato rapidamente apprezzato in tutto il mondo da tutti i possessori di auto, dai proprietari di saloni dell’auto, dai rivenditori di macchine nuove o usate, autonoleggi, dai proprietari di auto d’epoca, da chi rinnova e lava le auto.

Questo servizio per l’auto è innovativo e ancora poco conosciuto in Italia, è molto sviluppato invece negli Stati Uniti e viene chiamato Auto-Detailing.

I nostri professionisti lavorano con procedure standard acquisite durante il corso di formazione tecnica e utilizzano attrezzature idonee e prodotti altamente biodegradabili approvati. Diffidate dalle imitazioni e rivolgetevi a professionisti che espongono il Diploma Dettaglio auto.

Per la carrozzeria va detto che non esiste al mondo un sistema di lavaggio che possa garantire al 100% zero graffi, possiamo essere certi però che quello a vapore è il meno invasivo possibile in quanto fatto a mano, da vicino, con occhio vigile, seguendo una tecnica precisa e degli strumenti appositamente studiati.
La pulizia a vapore della carrozzeria è ideale perché consente di andare nei dettagli e pulire anche zone dell’abitacolo che prima non erano mai state raggiunte. Consente di pulire con precisione quei particolari che alla fine fanno la differenza perché saltano subito all’occhio. Infine consente di preparare la carrozzeria per poter eseguire trattamenti aggiuntivi come la decontaminazione, lucidatura e protezioni.

Per gli Interni la pulizia a vapore-aspirazione consente di effettuare una sanificazione dell’intero abitacolo. Permette di ravvivare i tessuti, le tappezzerie, le fibre e suoi colori, riportare le plastiche e le pelli al loro stato originale. Quando si esegue una pulizia a vapore in un abitacolo che è sempre stato trattato con il sistema tradizionale del lavaggio ad iniezione ed estrazione a freddo ci si accorge subito che tutte le superfici hanno una quantità di detergente stratificato da lavaggi precedenti. Questo accade proprio perché i sistemi di pulizia comunemente in commercio per poter stare dentro certi costi devono ridurre al minimo il costo di maggiore incidenza, la manodopera, e quindi usano spruzzare grosse quantità di detergenti a freddo che al momento danno un che di effetto di pulito ma senza poi rimuoverli come si dovrebbe.

Va sfatato il mito che il vapore rovina i tessuti e le tappezzerie, questo non è assolutamente vero! Anzi, la pulizia vapore e aspirazione consente di rimuovere anche le macchie più persistenti senza ricorrere a prodotti chimici aggressivi, ridona freschezza ai tessuti e ringiovanimento alle fibre. Come in tutti i processi di lavoro va usata una certa tecnica che una volta acquisita consente di lavorare in totale sicurezza e ottenere risultati mai raggiunti prima.